Le probabili formazioni di Juventus e Atalanta per la sfida di sabato 27 settembre 2025 e come seguire il match in TV e streaming su DAZN.
Sabato 27 settembre 2025 alle ore 18.00 l’Allianz Stadium sarà teatro di uno dei match più attesi della quinta giornata di Serie A: Juventus-Atalanta. Una sfida che promette spettacolo, tra due squadre in piena corsa per le posizioni di vertice.
Dopo il pareggio in trasferta contro il Verona, la Juventus di Igor Tudor è chiamata a ritrovare continuità e risultati. I bianconeri si affacciano a un periodo cruciale della stagione, tra campionato e Champions League, con l’obiettivo di restare agganciati al treno delle prime. L’Atalanta di Ivan Juric, invece, arriva a Torino galvanizzata dal 3-0 rifilato al Torino e con la mente già rivolta anche all’impegno europeo contro il Club Brugge.
In questo contesto di fitti impegni, è possibile che entrambi gli allenatori optino per qualche cambio tattico, pur affidandosi ai giocatori chiave.

Probabili formazioni: Tudor e Juric scelgono il 3-4-2-1
Per la Juventus, l’undici iniziale dovrebbe essere il seguente: Di Gregorio tra i pali; difesa a tre con Gatti, Bremer e Kelly; a centrocampo spazio a Kalulu, Locatelli, Thuram e Cambiaso. Sulla trequarti, Yildiz e Adzic saranno chiamati a supportare Openda unico riferimento offensivo. Il modulo scelto resta il 3-4-2-1, soluzione finora preferita da Tudor.
L’Atalanta risponde con un’identica disposizione tattica: davanti a Carnesecchi, agiranno Kossounou, Djimsiti e Ahanor; sulle fasce Bellanova e Zappacosta, con De Roon e Pasalic al centro. In attacco, De Ketelaere e Sulemana giocheranno alle spalle di Krstovic.
Dove vedere Juventus-Atalanta in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sia in TV che in streaming. Gli abbonati potranno seguirla tramite l’app DAZN su Smart TV, smartphone, tablet o PC, oppure accedendo al canale dedicato DAZN sul decoder Sky Q o Sky Glass per chi ha attivato l’app.
Il collegamento inizierà alle 17.45 con prepartita, analisi e collegamenti dallo stadio, per entrare subito nel clima della sfida.
Con due squadre ambiziose e in buona forma, Juventus-Atalanta si candida a essere uno degli incontri più interessanti del weekend.
Aggiornamento delle 17.16: gioca Koopmeiners e non Locatelli.